Il nostro regolamento

Un'oasi di benessere a Jesolo

Regolamento interno

Siamo aperti tutti i giorni da Maggio a Settembre dalle 8:00 alle 19:00, mentre le casse sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 15:00, sabato e domenica dalle 8:00 alle 15:00. Vi aspettiamo al nostro stabilimento!

Severamente vietato

E’ tassativamente vietato concedere in sub-affitto il posto ombrellone assegnato, pena la risoluzione immediata del contratto di noleggio.

Sedie e sdraio non vostri

Non possono essere prelevate sedie o lettini da posti spiaggia differenti da quelli assegnati. In caso di aggiunta rivolgersi al nostro staff.

Danni attrezzatura

Il cliente deve utilizzare l’attrezzatura noleggiata avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione alla Direzione dell’eventuale

malfunzionamento della stessa.

Validità abbonamenti

La validità degli abbonamenti periodici e dei biglietti giornalieri, è subordinata al puntuale rispetto da parte dei clienti, delle condizioni elencate nel presente regolamento.

Accesso vietato agli animali

Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio, ad eccezione dei cani-guida per non vedenti.

Attività sportive

Non sono consentite le attività sportive ed i giochi (pallavolo, calcio, gioco delle bocce, ecc.) tranne nelle zone a ciò destinate.


Consigli utili

Consigli utili per il sole

Evitare le ore più calde della giornata e ricordarsi che con il caldo estivo è necessario assumere acqua in quantità. L’esposizione al sole dev’essere graduale e la pelle va protetta con una crema ad alto fattore protettivo. In spiaggia è meglio tenere il bambino scoperto in quanto avrà meno caldo e suderà di meno.

Consigli per il bagno

Fare il bagno dopo almeno tre o quattro ore dal pasto, se l’acqua è fredda l’immersione deve essere graduale. Evitare bevande troppo fredde e non lasciare il bambino mai da solo in acqua ma deve essere tenuto costantemente sotto il controllo di un adulto. In caso di punture di medusa guardare la guida su come intervenire.

Tracina o pesce ragno

Nel caso in cui foste punti da una tracina o pesce ragno, ci sono alcune cose da sapere. Il veleno della tracina provoca dolore intensissimo. La prima cosa da fare una volta usciti dall’acqua è di verificare l’eventuale presenza di aculei ancora sotto la pelle, poi si deve spremere la zona della puntura in

modo da far uscire al più presto il veleno iniettato.

TI ASPETTIAMO NELLA NOSTRA SPIAGGIA

Vienici a trovare!

Contatti

+39 3474585365 Torino Uno

Orari

Lo stabilimento è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 19:00

Le casse sono aperte tutti i giorni dalle 08:30 alle 15:00